Skip to main content
News

Ubriaco al volante finisce fuori strada

By 28 Luglio 2015No Comments

incidenteLunedì sera, intorno alle 22.30, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta su un incidente stradale, a Borella di Cesenatico.

La pattuglia, effettuati i rilievi di legge, ha accertato che un uomo, C.S. cesenaticense di 41 anni, alla guida della propria autovettura ne aveva perso il controllo andando a collidere contro un’auto posteggiata. Nessun ferito, ma le due auto (quella dell’uomo e quella parcheggiata) hanno riportato gravi danni.

Il conducente che ha causato l’incidente è stato sottoposto a test etilometrico sul posto, ed è risultato positivo con un tasso alcolico superiore al limite di legge di oltre 3 volte. All’automobilista è stata ritirata la patente di guida, destinata ad essere revocata. Inoltre il 41enne è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply