News

Dormivano nel castello con quattro bici rubate

By 3 Agosto 2015 No Comments

Nella mattinata di lunedì 3 agosto, intorno alle 7.30, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico in servizio di controllo del territorio ha accertato la presenza, all’interno di una casetta-gioco per bambini in un’area attrezzata ai Giardini al Mare, nella zona centrale di Cesenatico, di quattro giovani uomini che vi stavano dormendo. Tre di questi erano privi di documenti.

polizia municipaleI quattro avevano con loro quattro biciclette, che si presume avessero rubato la sera prima alla stazione ferroviaria, nonchè arnesi da scasso che sono stati poi sequestrati.

I quattro sono stati accompagnati in Comando e identificati in W.G.T., polacco di 24 anni, P.K.B. polacco di 21 anni, C.D. polacco di 24 anni e P.V. moldavo di 21 anni, tutti domiciliati a Bologna con precedenti.

Al termine delle procedure di identificazione, i quattro sono stati denunciati a piede libero per furto e possesso di arnesi da scasso, nonchè fatti oggetto della notifica di un provvedimento di allontanamento, con divieto di ritorno a Cesenatico per 2 anni, emesso dalla Questura di Forlì su proposta del Posto di Polizia, che in tale fase ha collaborato con la Polizia Municipale di Cesenatico.

Invitiamo tutti coloro che hanno subito, recentemente, il furto della propria bicicletta in stazione, a mettersi in contatto con la Polizia Municipale di Cesenatico (0547 79110), dove le biciclette rinvenute sono state depositate, per l’eventuale riconoscimento e restituzione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply