Skip to main content

L’asfalto bagnato potrebbe essere stato fatale a Oscar Montanari, il 32enne residente a Cesenatico, morto lunedì sera intorno alle 20.40 in un incidente stradale in via Cervese a Calabrina.

Oscar Montanari

Oscar Montanari

Il 32enne – che abitava in zona Madonnina a Cesenatico – stava viaggiando sul suo scooter in direzione Cesena, quando all’altezza dell’intersezione con via Mariana, è avvenuto l’impatto con una Polo Volkwagen, guidata da una donna, anche lei residente a Cesenatico.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori pare che il 32enne si fosse accorto dell’impatto, frenando immediatamente, ma scivolando poi sull’asfalto. Mentre lo scooter è finito contro i cordoli della pista ciclabile, Oscar Montanari invece è scivolato al centro della carreggiata, finendo sotto le ruote della Polo che stava svoltando.

Sul posto i soccorsi del 118, i carabinieri della Stazione di Macerone e i vigili del fuoco. Per il 32enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Il corpo di Oscar Montanari è stato trasportato nella camera mortuaria dell’ospedale Bufalini di Cesena. Il 32enne, che per diversi anni aveva lavorato come macellaio al supermercato Eurospin di Cesenatico e negli ultimi periodi lavorava a La Cervese a Montaletto di Cervia, lascia la moglie e due figlie.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply