Skip to main content
News

Disabile disperso a Cesenatico

By 18 Agosto 2015No Comments

polizia municipaleNella serata di lunedì 17 agosto, intorno alle 19, al Comando della Polizia Municipale di Cesenatico è arrivata una segnalazione di una persona apparentemente disorientata che vagava nella zona di Ponente.

Immediatamente una pattuglia è arrivata sul posto, rintracciando sul Lungomare un uomo di circa 45 anni in evidente stato confusionale.

L’uomo è stato portato in Comando, rifocillato e, non senza fatica, identificato in un 39enne, pugliese, persona con patologie psichiatriche e giunto a Cesenatico in treno sfuggente alle terapie a cui è sottoposto. Gli agenti hanno rintracciato il padre, residente nelle Marche, che in tarda serata è arrivato a Cesenatico per recuperare il figlio.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply