Skip to main content
Il messaggio postato sul gruppo Facebook

Il messaggio postato sul gruppo Facebook

Potrebbe essere una provocazione, uno scherzo oppure “in zona sta per essere girato un film hard”. Così recita il messaggio postato sulla pagina Facebook Sei di Cesenatico se…

Poche parole “Stiamo cercando attori per un film hard. Si richiedono dai 18 ai 35 anni, anche prima esperienza, bel fisico”, che solleticano i pruriti degli utenti.

Il messaggio, pubblicato da una signorina che in foto indossa un costume da bagno, promette anche soldi: “Si offre regolare contratto di lavoro e 300 euro netti a scena”.

Il post è stato poi rimosso dalla pagina Facebook o direttamente dalla signorina o pure dagli amministratori del gruppo, ma ora gli aspiranti attori fremono dalla curiosità…

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply