Skip to main content

poliziaLite in famiglia nella periferia di Cesenatico. Il Posto di Polizia estivo nella mattinata di giovedì 27 agosto è stato contatto da una madre, 40enne, in vacanza, e preoccupata per la figlia 19enne, rimasta a casa in compagnia del fidanzato, un sud americano più grande di lei e non gradito dalla madre. La Polizia ha quindi predisposto una perquisizione nell’abitazione e, arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato nella casa la giovane con il fidanzato in compagnia di una coppia di amici.

La perquisizione ha dato esito negativo e a quel punto la Polizia si è allontanata. Ma non è finita qua, infatti la 19enne, pensando che fosse stata la zia ad avvisare le forze dell’ordine, se l’è presa con la parente. E si è accesa una lite. La zia, in un momento di rabbia, ha scagliato conto la nipote un posacenere, mancandola. La nipote ha poi riposto, raccogliendo da terra il posacenere e lanciandolo contro la zia, colpendola ad una spalla. La donna, che si è fatta repertare al pronto soccorso di Cesenatico, guarirà con pochi giorni.

Una lite che si è conclusa con la decisione della 19enne di allontanarsi da casa, così fatte le valigie è andata a vivere dal fidanzato, residente a Cesenatico.

 

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply