Skip to main content
News

Ispettori in Comune: controlli ai bilanci

By 1 Ottobre 2015No Comments

porto canale, comuneI bilanci sotto la lente d’ingrandimento degli ispettori inviati dal Ministero dell’economia e delle finanze. Si tratta nel dettaglio dei bilanci approvati dalla Giunta Buda dal 2011 a oggi.

Non è escluso – come riporta il Corriere Romagna – che l’arrivo dei due ispettori sia collegato all’approvazione, nel luglio scorso, dell’ultimo bilancio di previsione. Un bilancio – lo ricordiamo – che ricevette il parere contrario dei revisori dei conti, ma nonostante questo il consiglio comunale – con i voti contrari delle opposizioni – lo approvò. I revisori dei conti infatti puntarono il dito nei confronti dei crediti non esigibili, come ad esempio le multe ai venditori abusivi.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply