Skip to main content
News

Spaccio di droga a Ponente: un arresto

By 18 Dicembre 2015No Comments

poliziaUn arresto per spaccio di cocaina. La Squadra Mobile di Forlì ha arrestato un cittadino albanese di 25 anni, domiciliato nella casa della sorella a Cesenatico.

L’uomo, con precedenti specifici, è stato trovato con 16 grammi di cocaina. I poliziotti erano venuti a conoscenza di un possibile spaccio nella zona di Ponente. Quindi hanno predisposto un appostamento. In via Magellano le forze dell’ordine hanno visto arrivare un’utilitaria di colore blu, poco dopo l’uomo è sceso dalla vettura andando a rovistare in un cespuglio, quindi è risalito in auto ed è ripartito.

Poco dopo il posto di blocco: i poliziotti hanno trovato il 25enne in possesso di 16 grammi di cocaina e 350 euro in contanti, possibile provento dello spaccio di droga. L’albanese è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è stato convalidato su richiesta del pm Filippo Santangelo dal giudice del tribunale di Forlì, Giovanni Trerè, che ha condannato il 25enne a 2 anni di carcere e 3mila euro di multa. Il 25enne si trova in carcere a Forlì.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply