Skip to main content
News

Non solo multe, al via #StoriediPolizia

By 14 Gennaio 2016No Comments

polizia municipaleLa Polizia Municipale di Cesenatico ha deciso di pubblicare racconti di attività di indagine sulla propria pagina Facebook. Verranno identificati con l’hashtag ‪#‎STORIEDIPOLIZIA‬. Sono casi successi veramente che saranno pubblicati a puntate e al termine di ogni “pillola” sarà chiesto al lettore cosa avrebbe fatto al posto degli agenti.

Tutti i racconti sono tratti da indagini vere, effettivamente svolte e concluse e nulla sarà tolto o aggiunto alle vicende. Ovviamente non saranno pubblicati nomi o informazioni degli interessati per ovvie ragioni di privacy. Lo scopo dell’iniziativa – secondo quanto pubblicato – è quello di far comprendere al meglio il lavoro degli agenti. Per restare informati è necessario quindi seguire la pagina della Polizia Municipale a questo link.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply