Skip to main content

carabinieriHa adocchiato due tredicenni e, dopo essersi avvicinato, si è tirato giù i pantaloni e le mutande e ha iniziato a masturbarsi. E’ successo intorno alle 17 di mercoledì 27 gennaio nei pressi del cimitero comunale di Cesenatico.

Le due ragazzine stavano passeggiando in viale Mazzini quando l’esibizionista si è avvicinato, iniziando poi a toccarsi le parti intime. Le due giovani, impaurite, si sono immediatamente allontanate e hanno chiamato aiuto, telefonando ai carabinieri di Cesenatico.

I militari, dopo pochi minuti, sono arrivati sul posto e, dopo avere tranquillizzato le ragazzine, le hanno riaccompagnate a casa dai genitori.

Ora i carabinieri, dopo avere raccolto le due testimonianze delle tredicenni, si sono messi sulle tracce dell’uomo per identificarlo.

 

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply