Skip to main content
L'assessore Giovannino Fattori

L’assessore Giovannino Fattori

Manutenzione del verde pubblico. Lunedì 29 febbraio saranno potate le piante di alcuni viali del centro, in particolare di viale Marconi e viale Serra che avranno la necessità di essere chiusi al traffico, determinando qualche disagio ai cittadini: “Disagi – spiega l’assessore Giovannino Fattori – che saranno limitati strettamente al tempo delle operazioni, mentre per i restanti viali si procederà all’istituzione di sensi unici alternati”.

Nell’ambito di questi lavori, l’assessore Giovannino Fattori, fa presente altresì che “nella pineta di Zadina sono state messe a dimora 60 querce, 20 lecci e 80 pini che andranno a sostituire quelli abbattuti. Nel contempo si sta valutando l’ipotesi di riporti di sabbia, lungo il sentiero, per evitare ristagni d’acqua in seguito alle piogge – conclude Fattori – Analoghi interventi saranno eseguiti su altre zone del territorio comunale in quanto facenti parte di un ampio progetto che vedrà la sua piena realizzazione entro il mese di aprile”.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply