
Durante la manifestazione pubblica, gli imprenditori turistici, i cittadini, le associazioni di categoria, le associazioni sportive e di volontariato avranno l’occasione di sentire dalla voce dei candidati idee, programmi e novità per il futuro di Cesenatico.
Dopo un’introduzione dei presidenti Giancarlo Barocci (Adac) e Simone Battistoni (Bagnini), il giornalista Roberto Zoli sottoporrà ai candidati una serie di domande raccolte dalle associazioni nei giorni scorsi sui problemi e sugli interventi necessari per il rilancio del turismo di Cesenatico.
Si preannuncia un confronto che con ogni probabilità troverà terreno fertile per il candidato sindaco Roberto Buda, dopo le dichiarazioni di questi ultimi giorni delle due associazioni di categoria sulla mancata approvazione del bilancio. I due presidenti infatti hanno puntato il dito sui dieci consiglieri che in assise hanno votato contro il bilancio consuntivo 2015 e quello di previsione 2016. Uno schieramento politico che non è piaciuto – in particolar modo – al segretario provinciale di Fratelli d’Italia, Francesco Minutillo (clicca qui per leggere l’articolo).
