«Sull’area Ex-Nuit – scrive il M5S in una nota – in questi primi mesi l’amministrazione ha messo in campo qualche promessa ma pochi fatti e soprattutto poco coraggio. Di certo la delibera di giunta che proroga di ulteriori tre anni la scadenza dell’accordo di programma senza pretendere nulla in cambio, evidenzia il totale disinteresse verso un problema che esprime tutta la mortificazione subita da Cesenatico».

«Al prossimo consiglio comunale il Movimento 5 stelle presenterà un’interpellanza per chiedere se esiste la volontà di ripristinare il viale Carducci restituendo i servizi a cittadini e turisti. Inoltre chiediamo che ci venga spiegato quali azioni siano state messe in atto per avere dalla società concessionaria gli oltre 450 mila euro di oneri di costruzione non ancora pagati e la riscostituzione delle garanzie fidejussorie. Come mai la proroga non è stata vincolata al ripristino delle fidejussioni? Come è possibile concedere una proroga triennale dopo che anche lo stesso Buda aveva per ben due volte prorogato la scadenza dei titoli edificatori? Si invitano i cittadini ad ascoltare le risposte che l’Amministrazione darà su questa triste vicenda al consiglio comunale che si terrà martedì 20 dicembre alle ore 18.30».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply