Nel pomeriggio di martedì 3 gennaio una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico ha intercettato una signora, ultraottantenne modenese, mentre vagava disorientata a bordo della Statale Adriatica.

L’anziana signora è riuscita a dare agli agenti solo qualche vaga informazione di sè, tra cui il fatto di essere a Cesenatico in una casa estiva di proprietà del figlio.

Dopo qualche ricerca alla banca dati del catasto, fatta con le poche informazioni fornite dalla donna, la Polizia Municipale è riuscita a individuare l’alloggio, in viale Carducci, e quindi a riportarla a casa. Il figlio, che già aveva dato l’allarme per la scomparsa, ha così potuto riabbracciarla.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply