Skip to main content

Lavori all’Hotel Pino e nel villino adiacente. L’intervento di manutenzione ordinaria è stato ordinato dal tribunale di Forlì per evitare che la struttura andasse deteriorandosi ulteriormente abbattendo di conseguenza il proprio valore.

Inoltre da quanto appreso si è reso necessario anche l’intervento di chiusura di tutti gli accessi alla struttura che nel tempo hanno permesso a manoleste di introdurvi e rubare rame, ma anche a colonie di piccioni di abitare la struttura rendendo l’aria al suo interno insalubre (LEGGI QUI L’ARTICOLO).

 

Saranno anche puntellati i solai soprattutto del villino, mentre la vegetazione è già stata ripulita e le potature eseguite già nei giorni scorsi. L’importo dei lavori è di 10mila euro per una durata dei lavori di 15 giorni e da quanto appreso la Carisp Cesena ha dato la propria disponibilità a versare la somma per effettuare i lavori più urgenti.
Secondo quanto stabilito la struttura tornerà all’asta con un prezzo di partenza di 2.650.000 mila euro.

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Actarus ha detto:

    Facciamo spesso molta demagogia parlando di difesa dell’ecologia, ed ecco qua un esempio della natura che, quando vuole e in pochi anni, riprende tranquillamente possesso dei suoi territori…

Leave a Reply