Skip to main content
Eventi e Cultura

I fan del Chelsea fanno festa a Cesenatico

By 17 Maggio 2017No Comments

Una festa a Cesenatico. Targata Chelsea Italia, alla quale parteciperanno «tutti gli iscritti italiani per una grande festa finale». Ad annunciarlo è il fondatore del fan club del Chelsea italiano, Stefano Frantz, sulle pagine de Il Messaggero Veneto.

Il fan club oggi conta in tutta Italia 150 iscritti. «A giugno – spiega Frantz – ci troveremo a Cesenatico con tutti gli iscritti italiani per una grande festa finale. Inutile dire che siamo felicissimi di come è andata la stagione, anche perché l’inizio non è stato particolarmente splendido. Anzi, dopo qualche giornata sembrava addirittura che Conte dovesse essere esonerato, e invece per fortuna non è stato così».

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply