Un furto da circa 10.000 euro al parco di Levante. Questa la segnalazione della Cesenatico Servizi al Comune di Cesenatico in seguito ad alcune verifiche sull’impianto di pubblica illuminazione dell’area verde.

Alcuni ladri infatti hanno fatto razzia dei cavi elettrici in rame, lasciando al buio parte del parco di Levante. Da qui l’intervento urgente da parte dell’amministrazione per sistemare l’impianto elettrico di pubblica illuminazione anche per «continuare a garantire sicurezza agli utenti dell’area, visto anche l’approssimarsi della stagione turistica». Le opere di ripristino dell’impianto di illuminazione danneggiato ammontano a un importo di circa 11.944 euro + iva.

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

Il Comune ha già predisposto la determina di intervento che vedrà a breve l’inizio dei lavori. Cesenatico Servizio ha presentato regolare denuncia per furto aggravato alla Stazione dei carabinieri di Cesenatico. La municipalizzata ha anche rilevato alcuni danni alla parta di ingresso della casa colonica gestita dal centro sociale Anziani Insieme.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply