Skip to main content

Nella mattinata di giovedì 22 giugno una pattuglia degli agenti dell’Unità Antidegrado del Servizio associato delle Polizie Municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare, ha intercettato a Cesenatico nella spiaggia libera retrostante la colonia Agip, un venditore abusivo. Al controllo l’uomo è risultato privo di documenti, é stato quindi accompagnato al Commissariato di Polizia per essere fotosegnalato.

É stato così identificato in un 31enne senegalese senza fissa dimora e clandestino in Italia. L’uomo é stato fatto destinatario di un provvedimento di espulsione, emesso dal Prefetto, e denunciato per le informazioni sulla propria identità fornite agli agenti che lo avevano fermato, rivelatesi poi false. Inoltre gli è stata staccata una multa da 5.000 euro. La merce posta in vendita (20 paia di occhiali da sole) é stata sequestrata.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply