Skip to main content

Trovato nella notte con un coltello in mano (polizia municipale 3 2)Nella notte fra venerdì 23 e sabato 24 giugno gli agenti dell’Unità Antidegrado della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare hanno svolto controlli nella zona di Gatteo e di Savignano sul Rubicone, sia in strada che in luoghi segnalati come ritrovo di persone sospette.

Sono stati fermati e controllati 85 veicoli e i relativi conducenti, contestando 9 infrazioni al Codice della Strada. In particolare alle 22.30 circa a Savignano in via Della Resistenza é stata fermata un’Audi alla cui guida c’era un giovane 21enne sanmarinese, che, sottoposto a test etilometrico, é risultato in stato di ebbrezza con tasso alcolemico pari a 1,40 g/l. La patente gli é stata ritirata e sospesa, mentre il conducente é stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Nelle zone segnalate dai cittadini, invece, sono state identificate e controllate 37 persone. Una di queste – 21enne marocchino residente a Torino – é stata trovata alle 2.30 nei pressi del Municipio di Savignano in possesso di un coltello, che é stato sequestrato. Il giovane é stato denunciato.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply