
Per il sesto anno consecutivo, Gambero Rosso, in collaborazione con Iulm – Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano, attiverà uno dei fiori all’occhiello della sua formazione professionale per i futuri manager del marketing e della comunicazione enogastronomica.
In questa edizione, si presenta un’opportunità unica per gli studenti del Master: entrare in contatto diretto con le aziende e le istituzioni della Romagna per approfondire e conoscere il territorio, analizzandone le potenzialità. Al termine del percorso di studi verrà presentato alle principali autorità istituzionali ed economiche un project work in loco con idee innovative per lo sviluppo enogastronomico della Romagna, che potranno così avvalersi degli spunti e suggerimenti emersi in fase di analisi territoriale.
Grazie alle competenze acquisite durante il suo percorso, il Master Food&Wine Communication offre numerosi sbocchi professionali: comunicatore esperto nel campo enogastronomico, addetto stampa, P.R. e professionista del marketing in uno dei settori trainanti dell’economia italiana.
Per info e iscrizioni: http://bit.ly/MasterFoodWine
