fbpx

messaggio promozionale

Se cercate un menù a base di carne e con i contorni di stagione anche in una città di mare il Cenacolo è l’osteria trattoria (ma anche pizzeria) che fa per voi. Il menù è l’Olimpo della romagnolità: un assaggio di prosciutto al coltello poi il trionfo di tagliatelle al ragù fatte a mano con il sugo di Nonna Leda per poi concludere in bellezza con la tagliata di manzo. Soddisfazione e pancia piena.

La ciliegina sulla torta, o meglio la goccia d’olio sulla fiorentina è la scelta dei prodotti: tutti parlano romagnolo con preferenza assoluta per i prodotti di stagione. «Il ragù con gli stridoli – dice Andrea – lo facciamo quando la natura li concede, idem per i porcini e il tartufo che li serviamo quando è stagione e non tutto l’anno». E anche il vino, il Sangiovese ovviamente, tiene fede a questa filosofia.

Il Cenacolo si è trasferito in piazza Ugo Bassi (zona stazione) nel 2013; è stato l’anno della svolta: dopo 20 anni di onorata carriera bye bye al menù di pesce a favore di quello di carne.

Al momento al Cenacolo è attiva una promozione che strizza l’occhio a chi fa la pausa pranzo dal lunedì al venerdì
8 euro » primo, contorno, acqua vino e caffè
10 » secondo, contorno, acqua vino e caffè
12 » primo, secondo, contorno, acqua vino e caffè
a disposizione ci sono tre primi e tre secondi.

In estate il Cenacolo è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, in inverno invece è chiuso al mercoledì. Info e prenotazioni 0547 80418.

Vuoi fare conoscere la tua attività? Puoi contattare Living Cesenatico alla mail: marketing@livingcesenatico.it oppure chiamare i numeri 328 3631089 (Azzurra) oppure 347 4695555 (Andrea).

Messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply