Skip to main content
News

Ruba in profumeria, denunciata

By 17 Agosto 2017No Comments

I carabinieri della Stazione di Cesenatico al termine di due distinte attività hanno denunciato in stato di libertà due persone.

La prima è una 63enne, italiana, residente nel perugino e incensurata. La donna è stata denunciata per furto aggravato. All’esito degli accertamenti, è emerso che la 63enne, lo scorso 30 giugno, si è resa responsabile del furto di alcuni cosmetici e oggetti (un fard, un lucidalabbra e un paio di orecchini di bigiotteria) all’interno di una profumeria in viale Carducci di Cesenatico. I prodotti li aveva rubati mettendoseli all’interno della propria borsa, mentre il negoziante era intento a eseguire un pagamento per altri prodotti che la donna aveva invece acquistato.

I militari hanno inoltre denunciato per furto aggravato un 53enne italiano, residente a Gambettola, con un precedente specifico (furto in un’isola ecologica di Bertinoro) e guida in stato di ebbrezza. L’uomo si è reso responsabile del furto di un computer portatile al centro di raccolta rifiuti in via Mesolino a Cesenatico, commesso dopo aver rotto una finestra laterale dell’ufficio.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply