Nella giornata di lunedì 11 dicembre riprenderanno i servizi di potatura nelle aree a verde pubblico. A seguito di gara svolta da Cesenatico Servizi, il Consorzio territorio Ambiente di Premilcuore, aggiudicatario del servizio, inizierà le potatura di alcune strade.

  • Viale Trento (137 platani), durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori
  • Via Saffi tratto da viale Roma a viale Doninzetti  (32 platani), durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori
  • Via Cesare Abba (159 platani), durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori.

E’ previsto che gli interventi siano completati entro fine anno, ma il piano potrà subire alcune variazioni. Per il corretto svolgimento del servizio, infatti, è necessario tenere conto delle condizioni meteorologiche e delle eventuali esigenze di viabilità.

«In questo caso interveniamo su viali che attendono interventi da diverso tempo. Interventi che sono di fatto utili a migliorare la situazione attuale – commenta l’assessore Valentina Montalti – Ribadiamo come mantenere in buono stato le aree verdi della città sia un impegno dell’amministrazione comunale che intendiamo portare avanti».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply