News

Potature, centrato da un Platano caduto da 6 metri, è grave

By 13 Dicembre 2017 No Comments

immagine repertorio

Un 56 enne, al momento della stesura del servizio, è ricoverato in prognosi riservata al Bufalini di Cesena dopo che è stato centrato da un ramo di Platano caduto da sei metri di altezza in viale Trento dove erano in corso le fasi di potatura degli alberi. L’uomo, originario di Portici di Romagna lavorava per chi ha vinto l’appalto comunale, il Consorzio territorio Ambiente di Premilcuore; secondo i primi riscontri, l’uomo era sulla strada quando il fatto è avvenuto e non su piattaforme sopraelevate.

Sul posto oltre al 118 è intervenuto anche il personale della medicina del lavoro che verificherà come sono avvenuti i fatti, se l’uomo fosse o meno provvisto di casco di sicurezza e se fosse tenuto a portarlo in quella fase del lavoro. Da quanto trapelato pare che l’peraio portasse il casco che nell’urto si è spaccato. Probabilmente gli ha salvato la vita. Il fatto è avvenuto intorno al civico 10. L’area era chiusa al traffico per permettere agli operai di lavorare.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply