
Lo slogan scelto quest’anno dal partito per il lancio del tesseramento è «La Storia siamo Voi»: «poche parole per affermare che il Pd è una comunità di donne e di uomini che sostengono un progetto forte e coraggioso di riforma del Paese – spiegano dal partito – che credono in un partito moderno, aperto, di governo e che pensano che la politica sia incontro, condivisione, passione. In un’ottica di collaborazione e partecipazione anche in vista delle prossime elezioni nazionali previste per il 4 marzo 2018 i segretari e i volontari dei Circoli saranno presenti nelle sedi per incontrare chiunque sia interessato a confrontarsi e a impegnarsi nelle future sfide che attendono il Partito Democratico».
Di seguito l’elenco dei giorni e luoghi di apertura dei circoli Pd:
- Circolo Pd Borella/Madonnina presso il Circolo Arci, in via Cesenatico 222. Domenica 14 gennaio dalle 10 alle 12.
- Circolo Pd Centro/Villamarina presso la sede Pd, in via Milano 48/D. Sabato 13 gennaio dalle 9 alle 12; domenica 14 gennaio dalle 9 alle 12; domenica 21 gennaio dalle 9 alle 12.
- Circolo Pd Sala presso il bar Crazy, in via Campone Sala 405. Sabato 13 gennaio dalle 15 alle 18; domenica 14 gennaio dalle 9 alle 12.30.
Per informazioni telefonare al numero 0547 21368.
