La procura di Forlì ha chiesto il rinvio a giudizio per Costante Alessandri, il marito di Manuela Teverini, la donna scomparsa nell’aprile del 2000 dalla loro abitazione a Capannaguzzo.

L’inchiesta bis è partita circa un anno fa e nel mese di settembre scorso (clicca qui per leggere l’articolo) gli inquirenti avevano scandagliato la cava di Bagnarola. A conclusione di questo nuovo filone d’inchiesta, la Procura ha annunciato di avere chiesto il rinvio a giudizio di Costante Alessandri, indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere.

La donna, che al momento della scomparsa aveva 35 anni e si stava separando, secondo il marito avrebbe abbandonato spontaneamente il tetto coniugale durante la notte, mentre lui dormiva a fianco della figlioletta di 4 anni. Proprio la figlia, oggi 20enne, ha chiesto a più riprese giustizia contribuendo alla riapertura del caso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply