A causa della presenza di un cartello stradale reso pericolante dal forte vento (clicca qui per leggere l’articolo), il tratto di viale Carducci ricompreso tra via Pirandello e via Dante è stato chiuso per questioni di sicurezza.

La Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta transennando il tratto, mentre i tecnici di Cesenatico Servizi stanno procedendo con le verifiche del caso.

Mercoledì 28 febbraio sarà rimosso il cartello che è di dimensioni notevoli, al fine di controllare lo stato della struttura, verificare se sarà possibile rimontare lo stesso o se sarà necessario istallare una cartellonistica sostitutiva. Il tratto sarà riaperto giovedì 1° marzo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply