La fortuna ha baciato una donna di 38 anni che ha trascorso una serata ad Atlantica Bingo di Cesenatico assieme al compagno.
La donna, residente in zona, si stava divertendo quando ha sbancato la sala intascando in un solo colpo più di 27mila euro centrando il Superbingo. La 38enne stava giocando con cartelle da un euro, quando alla 38esima pallina estratta è riuscita a coprire tutti i numeri, facendo illuminare la sala a giorno. Alla chiamata del Superbingo la vincita è stata salutata da un applauso dei giocatori in sala, in un clima di grande festa, unito ad una vena di invidia come del resto è comprensibile in questi casi. La fortunata ha offerta da bere a tutti, stappando sei bottiglie.
L’assegno intascato di 27.088 euro ha reso magica una serata di festa, in un periodo particolarmente fortunato per i frequentatori di Atlantica Bingo, la sala di proprietà della famiglia Battistini, che registra un afflusso in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con molte famiglie e comitive di amici che scelgono questa attrazione per trascorrere le serate.
Una curiosità, la vittoria è stata centrata alla 38esima pallina, l’ultima utile per aggiudicarsi il Superbingo, e rappresenta il 39esimo Superbingo da quando esiste Atlantica Bingo, cioè dal 1° dicembre 2001.