News

Gru al lavoro alle porte vinciane

By 28 Febbraio 2018 No Comments

Dopo l’insabbiamento causato dalla prolungata chiusura, questo pomeriggio (mercoledì 28 febbraio) la Protezione Civile ha seguito i lavori di disabbiamento alle porte vinciane.

Dopo circa una settimana, ieri (martedì 27 febbraio), sono state riaperte le porte vinciane dopo il maltempo, ma gli operai non erano riusciti ad aprirle completamente, infatti si erano insabbiate. Il Comune d’intesa con la Capitaneria di Porto aveva posizionato l’apposita segnaletica per il restringimento del passaggio e oggi sono iniziati i lavori di disabbiamento.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply