
Sono state denunciate, inoltre, tre persone. E’ stato deferito in stato di libertà dai militari della Stazione di Gambettola per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un trentunenne, di origine albanese, pregiudicato, residente a Longiano, in quanto, nelle prime ore della nottata del 25 aprile, sottoposto a controllo e perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di alcuni grammi.
I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà due persone: un ventiseienne, italiano, per porto di armi od oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebbrezza, perché, identificato a bordo di veicolo in via Canale Bonificazione nella nottata tra venerdì e sabato, è stato trovato in possesso di un manganello in legno, detenuto vicino al freno a mano, avente una lunghezza di 45 cm ed inoltre, sottoposto ad alcoltest, è risultato positivo, con tasso pari a 1,28 g/l.
La patente di guida è stata ritirata ed il mezzo affidato a persona idonea alla guida. Gli stessi militari, nel corso delle prime ore della nottata del 01 maggio, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un italiano, ventisettenne, in quanto veniva sorpreso, alla guida della propria autovettura in Gatteo, frazione Sant’ Angelo, con un tasso alcolemico pari a 0.82 g/l. Il documento di guida è stato ritirato ed il mezzo affidato a persona idonea alla guida.
