La Vespa sarà protagonista a Cesenatico. Domenica 6 maggio si terrà proprio a Cesenatico, nella cornice di piazza Andrea Costa, l’apertura dell’evento «Vespe & Lambrette 2018 – Il circuito storico di Cesenatico».
Questo evento nasce per dare continuità al percorso intrapreso negli ultimi anni con «La Giornata della Vespa», dove gli stessi organizzatori hanno dato appuntamento a vespisti italiani e europei per trascorrere insieme un week end all’insegna della propria passione ottenendo un grande seguito.
Come sempre, una buona motivazione in più per partecipare all’evento patrocinato dal Comune di Cesenatico, è la beneficenza, infatti il devoluto andrà a La Nuova Famiglia onlus. L’edizione 2017 ha devoluto circa 6.000 euro alla fondazione.
Domenica 6 maggio (ore 8.30) si apriranno le iscrizioni per vespisti locali poi si partirà con un tour per Cesenatico. Alle 10.30 visita al Museo della Marineria, alle 11.30 aperitivo a La Nuova Famiglia e alle 12 partiranno i dieci giri del circuito storico di Cesenatico.
Come partecipare? E’ possibile prendere parte all’evento in due modalità: pacchetto Sprint 15 euro che include l’iscrizione, il tour di Cesenatico e dintorni, fascia Vespa, placca evento, colazione della domenica mattina, aperitivo e ticket di ingresso al circuito. Oppure pacchetto Special 25 euro che include: iscrizione, tour di Cesenatico e dintorni, fascia Vespa, placca evento, colazione della domenica mattina, aperitivo, ticket di ingresso al circuito e pranzo in spiaggia.
Mentre i vespisti locali si potranno iscrivere domenica 6 maggio alle 8.30, chi viene da più lontano potrà iscriversi sabato 5 maggio dalle 14, sempre in piazza Andrea Costa al Grand Hotel di Cesenatico.
Per informazioni e iscrizioni: www.giornatadellavespa.it oppure telefonare al numero 348 7036402.