News

Biciclette «sospette», l’intervento di Fratelli d’Italia

By 27 Maggio 2018 No Comments

Isa Brighi, coordinatrice di Fratelli d’Italia Cesenatico, interviene sul tema di una foto pubblicata sui social che ritraeva un camion colmo di biciclette, fotografato nei pressi della struttura che ospita i richiedenti asilo. «Si ipotizza una dubbia provenienza di quelle biciclette – spiega Isa Brighi – Non nascondo la mia preoccupazione per il silenzio su questo tema da parte dell’amministrazione comunale».

«Chiedo al sindaco Matteo Gozzoli di intervenire in merito e chiarire se il camion immortalato nella fotografia sia di proprietà comunale e di società incaricata. Inoltre sarebbe auspicabile informare la cittadinanza su dove siano state portate quelle biciclette anche perché alcune, se non tutte, potrebbero essere di provenienza furtiva, per questo sarebbe opportuno dare la possibilità a chi ha subito furti di biciclette di poter accertare se tra queste ci sia la propria».

Fratelli d’Italia infine desidera «visto l’avvicinarsi della stagione estiva, sapere se l’amministrazione ha allo studio iniziative per arginare il crescente fenomeno del furto delle biciclette».

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply