News

Dimissioni del portavoce del Movimento 5 Stelle

By 30 Maggio 2018 No Comments

«Come ogni anno il lavoro, la trasparenza e l’impegno dei consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Cesenatico verrà valutata dall’assemblea in una serata di confronto», così Giuliano Fattori e Danilo Ceccaroni giovedì 31 maggio al bar Manzelli di viale Roma alle 21 relazioneranno ai propri elettori il lavoro svolto.

«A 2 anni di distanza dall’insediamento, è necessario fare un bilancio sulle attività di informazione, di richieste e di proposte che i portavoce del Movimento hanno portato avanti in questi mesi attraverso emendamenti al bilancio e mozioni, comunicati stampa, lettere di denuncia e pubbliche richieste di approfondimenti – spiegano Fattori e Ceccaroni – Questa giornata sintetizza la differenza tra i delegati di partito e i portavoce del Movimento, spinti da passione civica senza alcun interesse individuale da perpetrare o carriera politica a cui ambire. I due consiglieri eletti saranno giudicati non solo per il proprio impegno, bensì dovranno dimostrare di aver rappresentato i principi del gruppo politico a cui appartengono, in particolare trasparenza e democrazia partecipata».

La serata sarà come sempre aperta a tutti i simpatizzanti ed elettori 5 Stelle, rappresenterà un’occasione per raccogliere le istanze di tanti cittadini e sarà un momento di confronto sulla situazione di Cesenatico, «partendo da quelle strane sensazioni e percezioni su chi abbia realmente l’ultima parola nelle decisioni amministrative».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply