Da venerdì 1° a domenica 3 giugno torna l’appuntamento con la Fiera di Pentecoste. Negli stand si potranno degustare i prodotti tipici della gastronomia locale e comprare ogni tipo di merce.

La manifestazione, giunta alla diciannovesima edizione, è organizzata FA Eventi in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Cesenatico. La fiera si svolge nelle giornate di venerdì 1° dalle 16 alle 24, sabato 2 e domenica 3 giugno, dalle 10 alle 24. Viale Anita Garibaldi e via Nino Bixio ospiteranno circa 100 bancarelle e stands ambulanti di ogni genere, dalle bontà romagnole, con degustazione ed assaggi di prodotti tipici, alle curiosità di ogni tipo, fino a capi di abbigliamento ed accessori.

Con la Fiera di Pentecoste si apre ufficialmente la stagione dei mercatini serali nel centro storico e nei quartieri della città.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply