E’ una donna residente a Cervia la vincitrice del primo scooter messo in palio mercoledì sera al ad Atlantica Bingo Gaming Hall, il centro in via Litorale Marina a Cesenatico.
Si chiama Paola Benini, ha 57 anni ed ha ricevuto un fiammante Piaggio Liberty 125. La serata è stata molto partecipata, con il tutto esaurito, in un clima di festa e di attesa. La prima scheda estratta non è risultata aggiudicataria perché il proprietario non era presente in sala. Come da regolamento si è così proceduto ad una seconda estrazione, dalla quale è appunto arrivata l’assegnazione alla donna cervese. Paola Benini, quasi incredula, ha detto: “Regalerò lo scooter a mio figlio, sarà contento”.
L’estrazione è avvenuta alla presenza del funzionario della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Marinella Galassi, incaricata della tutela della fede pubblica. Paola Benini è stata premiata da Andrea Battistini, patron di Atlantica, e David di Caiti Moto, la concessionaria fornitrice degli scooter in palio al concorso.
La famiglia Battistini in prima serata ha offerto gratuitamente a tutti un gustoso piatto di pasta, sul solco della tradizionale ospitalità e a metà serata un ricco buffet con piadina, porchetta, squacquerone e rucola in pieno stile romagnolo.
Le prossime estrazioni si terranno il 27 giugno e il 4 luglio, con in palio altri due scooter, un Medley Piaggio 125 ed una Vespa Primavera 125. La partecipazione al concorso è gratuita.