Venerdì 6 luglio, in occasione della Notte Rosa, ad Atlantica Cesenatico si terrà una grande festa per celebrare il Capodanno dell’Estate della Riviera Romagnola.
Lo staff di animazione targato Fiats ha preparato una serie di attività che si svolgeranno durante tutta la giornata. Dalle 10, orario di apertura del parco, sarà possibile lasciare un proprio messaggio «rosa» nell’ampolla delle dediche. Dichiarazioni d’amore, dolci pensieri, richieste musicali, auguri di compleanno o di buon anniversario saranno lette sul palco al centro della grande piscina a onde e intramezzati da balli e coreografie a tema.
Tante le iniziative del pomeriggio che si aprirà con uno show time dello staff di animazione. A seguire, dedicato a chi non ha ancora pensato cosa indossare in occasione della Notte Rosa, ad Atlantica si terrà un laboratorio creativo per la realizzazione di accessori glamour da indossare durante la Notte Rosa, e non solo.
In programma alle 16.30 una vera e propria sfilata di moda mamma e figlia/o o papà e figlia/o dal tema: «Un giorno al mare, ma…Glamour!». Per vivere l’emozione di sentirsi modelli e modelle per un giorno, si può lasciare il proprio nome agli animatori del parco fino alle 12 del giorno stesso.
Durante tutta la giornata lancio di gadget rosa per tutti.
Venerdì 6 luglio ingresso adulti 16 euro, bambini dai 5 agli 11 anni 13 euro e il giorno dopo si torna gratis per continuare a festeggiare il weekend rosa all’insegna del divertimento per tutta la famiglia.
Atlantica Cesenatico è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 fino al 2 settembre.