Rimarrà sempre nel cuore dei fans e di tutti i cesenaticesi. Una figura indimenticata quella di Marco Pantani, campione tragicamente scomparso a Rimini nel febbraio del 2004.

Domenico Ciolfi lo racconterà in modo inedito, discostandosi dall’etichetta di uomo triste e cupo con cui lo ha spesso descritto la stampa. Le riprese del lungometraggio «Il Caso Pantani», sostenuto da Emilia Romagna Film Commission e Trentino Film Commission, si terranno tra settembre e ottobre di quest’anno tra Cesenatico, Rimini, Faenza e Ravenna.

La casa di produzione Mr. Arkadin S.r.l. ha aperto il casting per i ruoli minori. Nello specifico: uomini tra i 25 e i 70 anni, italiani, per vari ruoli; donne tra i 25 e i 40 anni, italiane, bella presenza.

Gli interessati e le interessate, necessariamente residenti in Emilia Romagna, dovranno mandare una mail con: un breve video di presentazione della durata massima di 30 secondi; una foto a figura intera; una foto in primo piano; dati personali (nome, cognome, data di nascita, città di residenza, domicilio, indirizzo mail e numero di cellulare) segnalando eventuali segni particolari (tatuaggi evidenti, cicatrici..).

Il tutto dovrà essere inviato all’indirizzo mail: casting@mrarkadin.com entro il 16 agosto 2018.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply