Furto alla Caritas in via Saffi a Cesenatico. Nel pomeriggio di domenica 29 luglio un’intera famiglia di albanesi, domiciliata a Cesenatico e composta da padre di 42 anni, figlio di 18 anni e nipote di 21 anni si è intrufolata all’interno del deposito. Facendo razzia di cerchioni, gomme e biciclette usate per poi assemblare vecchi velocipedi. Ma i tre sono stati sorpresi da una pattuglia della Polizia Municipale che immediatamente ha chiesto aiuto a una Volante del Posto di Polizia estivo.

La famiglia, con la refurtiva appena nascosta nel bagagliaio dell’auto, è stata accompagnata dagli agenti al Posto di Polizia e, in seguito alla denuncia sporta dai dipendenti della Caritas, è stata denunciata per furto aggravato. Il 42enne ha giustificato la sua azione col fatto che nei giorni lavorativi non aveva tempo di passare dalla Caritas per prelevare i pezzi di ricambio e sarebbe passato nei giorni successivi a saldare il debito.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply