Skip to main content
News

Ancora furti nei locali del lungomare

By 21 Settembre 2018No Comments

Ancora furti nei locali del lungomare (ladro)Non si arresta la catena di furti notturni sul lungomare Carducci a Cesenatico, che pare diventato – in questo mese di settembre – il bersaglio prediletto per le bande di sbandati che impunemente, da qualche settimana, scorazzano indisturbate tra un locale e l’altro.

Dopo Bodeguilla, Mamy’s Pub e Da Marino (clicca qui per leggere l’articolo), l’ultima visita sgradita l’ha ricevuta questa notte lo Street Bar che, fino a ieri, era stato risparmiato dai malviventi.

Utilizzando la stessa dinamica di sempre, i ladri sono entrati nel locale sfondando una vetrata esterna e si sono subito diretti verso il registratore di cassa per rubarne il contenuto (poche decine di euro). Anche in questo caso, i danni provocati agli infissi superano di gran lunga il valore effettivo del bottino sottratto.

Considerando il modus operandi e la zona prescelta, è probabile che a colpire siano gli stessi malviventi che, a più riprese, quest’estate hanno tormentato i locali del lungomare. Una striscia seriale di furti che comincia a preoccupare e a sollevare inquietanti domande sull’effettiva sicurezza di questa zona centrale della città.

Leave a Reply