Nella giornata di ieri (sabato 23 febbraio) alla presenza della dirigente del Secondo Circolo Didattico di Cesenatico Loredana Aldini e del sindaco Matteo Gozzoli è stato donato dall’associazione no profit Chi Burdél e da alcuni dirigenti dell’ex società sportiva Sporting Villalta un defibrillatore.

Continua la serie di donazioni che l’associazione di Villalta devolve ai bambini e alla frazione di Villalta. Così ora anche la scuola primaria Ricci – Ortali ha il suo defibrillatore adatto sia per gli adulti che per i bambini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply