Skip to main content

E’ morto durante il trasporto in ospedale l’anziano investito in viale Roma intorno alle 16 di questo pomeriggio (clicca qui per leggere l’articolo).

L’uomo, Giuliano Borgioli 88enne di Cesenatico e che abitava a pochi metri di distanza dal luogo dell’incidente, è deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate nel tragico urto con una Smart, con alla guida una 36enne di Ferrara, sul ponte tra via Cesare Abba e via De Amicis. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime, i sanitari del 118 lo hanno rianimato per diversi minuti sul posto, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

La donna sottoposta al test etilometrico è risultata negativa ed inoltre gli agenti hanno anche escluso l’uso del cellulare in auto. Nonostante questo per la 36enne, che ha chiamato per prima i soccorsi, scatta la denuncia, senza aggravanti, per omicidio stradale.

La Smart procedeva in direzione mare quando ha travolto l’88enne, che non si trovava sulle strisce pedonali mentre attraversava viale Roma a piedi.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply