Probabilmente un tamponamento laterale è stata la causa dell’incidente con un’auto capottata in Statale Adriatica, sul cavalcavia di Cesenatico. Il fatto è successo questa mattina (sabato 13 luglio) e ha interessato la corsia Ravenna-Rimini.

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Cesenatico, due ambulanze, la Polizia Stradale di Cesena e la Polizia Locale di Cesenatico.

Le due utilitarie, con a bordo famiglie di turisti in vacanza a Cesenatico, avevano in auto anche due bambini, da qui l’allarme rosso lanciato. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Il traffico, diretto dalla Polizia Locale di Cesenatico, in Statale Adriatica è andato in tilt, infatti i mezzi sono stati diretti su un’unica corsia a senso alternato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply