fbpx

E’ la nuova moda virale dei social, un esercizio – diciamo la verità – di puro autolesionismo perché, dopo aver utilizzato tutti i filtri possibili per spianare rughe e togliere pancette e smagliature, la legge del contrappasso ci ha portati, con un triplice salto carpiato, sulla sponda opposta: la foto geriatrica.
Proprio così: grazie ad un’App (gratuita) – in omaggio al fancazzismo imperante – ci è venuta la sadica curiosità di vederci improvvisamente invecchiati. E così, come d’incanto, i capelli cadono e s’imbiancano, le zampe di galline diventano zampe di tirannosauro, il viso si raggrinzisce e anche quel figo del vicino diventa l’alpino della birra Moretti. Una moda inutile, illogica, futile e cretina e dunque… irresistibile. E così, allineandoci all’andazzo del momento, neppure noi di Living abbiamo resistito alla tentazione…

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply