Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma sui social sta diventando virale la locandina con la prima tappa a Cesenatico il 30 e 31 maggio e molto probabilmente sarà organizzata in spiaggia. Si tratta della Spartan Race Italy 2020, leader mondiale delle corse ad ostacoli, “permette ai principianti di sfidare i propri limiti e le proprie paure. Agli atleti più allenati offre la possibilità di spingersi sempre oltre, un banco di prova dove sfidare avversari provenienti da tutto il mondo e ottenere gloriose conquiste”.

Un mix di ostacoli impegnativi, emozionanti e sorprendenti, una vera e propria sfida. “Ti stupiremo mixando ciò che offre la natura del luogo, a partire dalle diverse tipologie di terreno, con i nostri immancabili ostacoli.

Nel dettaglio per Cesenatico verranno proposte tre tipologie di gare anche notturne: la Spartan Sprint una gara di 5 km e 20 ostacoli che si svolge su terreni impervi; Spartan Super che metterà alla prova resistenza, forza e tenacia nei 13 km con più di 25 ostacoli e la Spartan Stadiom 5 chilometri di scatti, scale e ostacoli in aree solitamente inaccessibili di uno stadio.

Le iscrizioni saranno aperte dal 2 dicembre sul sito ufficiale di Spartan Race (clicca qui).

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply