Nella mattinata di oggi (venerdì 27 dicembre) la Giunta comunale di Cesenatico si è riunita per l’ultima seduta del 2019. All’ordine del giorno una serie di argomenti, in particolare gli interventi di manutenzione delle strade del territorio previsti dal piano strade e marciapiedi da 1 milione di euro e l’approvazione del progetto di fattibilità per la messa in sicurezza di una serie di attraversamenti pedonali in via Cesenatico e in via Bramante per un investimento di 50.000  euro.

Durante il 2019 sono state 63 le riunioni di Giunta, più di 5 riunioni al mese per il sindaco Matteo Gozzoli, il vicesindaco Mauro Gasperini e gli assessori Emanuela Pedulli, Valentina Montalti, Gaia Morara e Stefano Tappi. Sono 12 i consigli comunali a cui hanno preso parte Giunta e gruppi consiliari.

“Cogliamo l’occasione – intervengono sindaco e assessori – per fare gli auguri di buon anno a tutti i cesenaticensi, nel 2020, come nell’anno appena trascorso, ci aspettano sfide importanti che intendiamo affrontare insieme, nell’ottica di contribuire al bene della nostra comunità”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply