Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

In viale Carducci si rivive l’incubo della passata stagione. I ladri sono tornati in azione in alcune attività commerciali.

Nella notte di martedì 3 marzo alcuni malviventi sono entrati all’interno dello Street Bar in viale Carducci, all’altezza del grattacielo. Hanno sfondato la porta d’ingresso e una volta entrati all’interno hanno arraffato l’affettatrice e alcune casse di Champagne.

Un altro episodio è accaduto nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 marzo nel negozio Wall Street in Galleria Maggioli. I ladri sono entrati forzando la porta d’ingresso. Alcuni residenti, sentendo suonare l’allarme, hanno filmato la scena e chiamato i carabinieri.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply