In questo periodo di incertezza e timori, anche l’equipe dei clown dottori del progetto “I Nasi Rossi del Dottor Jumba” è ferma dai servizi ospedalieri di Cesena, Forlì e Faenza, dove quotidianamente cerca di portare un sorriso in corsia.
Poichè però la natura dei clown dottori è quella di cercare comunque di tirare fuori da ogni situazione il cambiamento positivo che può esserci, da un paio di settimane, il progetto ha iniziato a condividere brevi video realizzati dai clown dottori con attività per i bambini, piccole gag o momenti di serenità. Questi video sono presenti sulle pagine social (Facebook ed Instagram) e sono condivisibili da chiunque.

Anche i clown dottori restano a casa ma non dimenticano di sorridere e far sorridere.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply