Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

Il gruppo sportivo ASD Fausto Coppi di Cesenatico, organizzatore della granfondo internazionale Nove Colli, dona 5.000 euro alle famiglie meno abbienti di Cesenatico per i beni di prima necessità.

In un momento di difficoltà economica derivante dalla pandemia del Covid-19, il consiglio direttivo del sodalizio di Cesenatico ha deciso di donare questa cifra a favore del Comune che continuerà così a consegnare i buoni pasto ai bisognosi.

In origine la beneficenza della Fausto Coppi era orientata verso gli enti ospedalieri, ma ragionando sulle incombenti necessità assieme al sindaco della Città, ha deciso di dare priorità ai beni di prima necessità per coloro che stanno attraversando un momento poco felice. L’invito è di fare altrettanto da parte di tutti coloro, ciclisti e non, che vogliono fare del bene.

Ecco il codice Iban del conto corrente del Comune di Cesenatico da utilizzare: IT44I0623024002000030492473 con causale “donazione per solidarietà alimentare Covid-19.

La Fausto Coppi supporta le famiglie bisognose di Cesenatico La Fausto Coppi supporta le famiglie bisognose di Cesenatico (nove colli)

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

La Fausto Coppi supporta le famiglie bisognose di Cesenatico La Fausto Coppi supporta le famiglie bisognose di Cesenatico ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply