La promozione non si ferma. E così, per ridare slancio al turismo, la Regione Emilia Romagna ha annunciato questa mattina in conferenza stampa un investimento da 2 milioni di euro per una campagna di comunicazione che entrerà nel vivo a partire dal mese di giugno.

A presentare il progetto l’assessore Andrea Corsini e il presidente dell’Apt Davide Cassani che hanno reso noti i nomi dei testimonial che “ci metteranno la faccia”. Si tratta di Stefano Accorsi, che sarà il volto delle città d’arte, del circuito dei castelli e dei borghi. Di Paolo Cevoli che, come sempre, reclamizzerà la Romagna e la Riviera, mentre Davide Cassani, Alberto Tomba e Stefano Baldini saranno gli ambassador dell’intera Regione.

Sullo sfondo, però, la domanda è sempre la stessa: quando riaprirà il turismo? “Non abbiamo una data precisa – ha detto Corsini – ma stiamo dialogando con il governo a cui abbiamo chiesto una road map. Noi siamo pronti e, anche dal punto di vista della sicurezza, abbiamo tutti i protocolli pronti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply