Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

Due nuovi casi di positività al Coronavirus a Cesenatico: si tratta di due sanitari. Ad oggi i casi totali sul territorio sono 60, dei quali 28 guariti, 25 in isolamento domiciliare e 7 ricoverati. Il dato provinciale registra invece 13 nuovi casi di positività e 17 guariti.

Il sindaco nella diretta social quotidiana ricorda l’ordinanza regionale firmata ieri (martedì 28 aprile) dal presidente Stefano Bonaccini e sottolinea che il documento non prevede lo spostamento nelle seconde case, ma cantieri edili e manutenzione alle barche.

La sosta a pagamento in zona balneare sospesa fino al 1° giugno, inoltre “stiamo lavorando su un’altra ordinanza per venerdì 8 maggio per il mercato cittadino settimanale solo alimentare”.

Dal 4 maggio anche i cimiteri saranno riaperti.

“Sicuramente ci sono tante persone per strada – spiega il sindaco Matteo Gozzoli -. Ripeto dal 4 maggio non sarà un tana liberi tutti, dobbiamo sempre e comunque evitare gli assembramenti e rispettare le misure di sicurezza”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

coronavirus cesenatico mercato cittadino A Cesenatico torna il mercato cittadino ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply